Mini guida per una settimana bianca economica - Viaggi Low Cost

Mini guida per una settimana bianca economica

Mini guida per una settimana bianca economica

di , | Dove Dormire

Booking.com

Mini guida per i fanatici della settimana bianca segnalata da Tripadvisor. I prezzi si articolano in base all’alloggio e al tipo di vacanza che intendete fare, in linea di massima se andate nel periodo natalizio la montagna non è proprio il luogo ideale per fare una vacanza low cost.

A tutto c’è rimedio e anche la località più costosa può essere economica, soprattutto se alloggiate in casa di un amico o dividete la casa con un gruppo di persone e avete già una vostra attrezzatura per sciare.

La lista delle località miglioti, il che non significa le più economiche, sono state comunque scelte dagli utenti, a voi la scelta e i commenti finali:

Breuil Cervinia, Valle d’Aosta, Sestriere, Piemonte, Passo Tonale, Trentino-Alto Adige, Cortina D’Ampezzo, Veneto, Dolomiti, Trentino-Alto Adige, Courmayeur, Valle d’Aosta, Ortisei, Dolomiti, Trentino-Alto Adige, Canazei, Dolomiti, Trentino-Alto Adige, Corvara, Dolomiti, Trentino-Alto Adige, St. Moritz, Grigioni, Alpi svizzere.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...