Milano, dove dormire: UNA Hotel Tocq

Dormire a Milano all’UNA Tocq Hotel

Dormire a Milano all’UNA Tocq Hotel

La recensione dell'UNA Hotel Tocq, dove si trova e perché ci è piaciuto, perché lo consigliamo e perché è possibile risparmiare anche in un hotel a quattro stelle.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Dormire a Milano durante fiere o eventi, può essere estremamente complicato e anche dispendioso. A volte, nonostante la nostra buona volontà nel provare a cercare camere anche lontane dal centro città o appartamenti in affitto, le possibilità di trovare strutture valide si riduce al minimo.

TocqMilanoBar

Per questo motivo avere sempre una via di fuga, può essere la soluzione ideale per soggiornare bene in una città complicata come Milano e a buon prezzo, considerando che questo hotel è un quattro stelle. Sto parlando infatti del Tocq Hotel, un UNA Hotel che si trova a Milano in via Tocqueville, vicino alla fermata della metropolitana Garibaldi.

L’hotel propone 122 camere, di cui 13 appartamenti e per chi arriva in macchina anche un garage convenzionato proprio di fianco all’hotel. Per chi invece arriva con i mezzi pubblici, la vicinanza alla metropolitana Garibaldi è perfetta per spostarsi sia nel centro città, per le serate di divertimento, sia per gli impegni di lavoro.

una-tocq-hotel-milano

La colazione nella sala dedicata al primo piano è fantastica. Non si può immaginare niente di più appena alzati. Succhi di frutta, cornetti, caffè e per chi lo desidera la colazione salata per affrontare al meglio una giornata di lavoro impegnativa. La domenica invece un po’ di yogurt e i cereali con della frutta fresca, mettono di buonumore anche i brontoloni del mattino e fanno ripartire alla grande per affrontare una Milano addormentata ma che offre sempre grandi novità anche a livello culturale.

hotel-tocq

L’Hotel Tocq UNA Hotel ha una hall molto colorata e con un arredo di design attuale e accogliente. Rimanere a sedere sui divani, chiacchierare prima di tornare in camera e magari ordinare qualcosa al bar, viene quasi naturale in questo ambiente. Il bar dell’hotel propone un menù classico per il dopo cena, come digestivi e caffè, ma anche cocktail alla frutta anche analcolici per chi preferisci rinfrescarsi senza strafare.

tocq-milano

Se state pensando di soggiornare in questo hotel durante il vostro prossimo viaggio a Milano, vi consiglio di verificare la disponibilità dei cofanetti Smartbox Favola di Una notte. In questo modo oltre ad essere sicuri di dormire in un hotel incredibilmente moderno e comodo, sia come posizione che come struttura, avrete anche la certezza di risparmiare, che in viaggio non fa mai male.

Booking.com

© 2015 - Riproduzione riservata

Recensione

UNA Hotel Tocq, nel centro di Milano un hotel dal design indiscusso e dalla comodità unica. Un esempio di hotel che riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti.

5/5

Rispondi