Seychelles , dove dormire a Mahè: recensione My house in Seychelles

Dormire a Mahè alle Seychelles: villa vista mare

Dormire a Mahè alle Seychelles: villa vista mare

Dove dormire a Mahè alle Seychelles , la recensione della villa sul mare con piscina privata My house in Seychelles. Se cercate un alloggio per famiglia o per due coppie di amici, questa è la soluzione ideale, leggi qui.

di , | Dove Dormire

Se cercate un posto riservato e lontano dal caos dove dormire a Mahè, l’isola più grande delle Seychelles, dovete provare My House in Seychelles, località Machabee.

Vi dico subito che si tratta di una grande villa vista mare. E quando dico vista mare, intendo che è proprio sul mare. Talmente tanto che le rocce formano una piscina naturale privata con l’acqua dell’oceano. Ha due stanze da letto, quindi è perfetta per una famiglia o per un gruppo di amici che viaggia insieme.

Anche se però state pensando a una vacanza romantica alle Seychelles, la casa si presta perfettamente.

Il nome “My house in Seychelles” lascia spazio ai sogni. Immaginate se questa fosse davvero la vostra casa alle Seychelles. Potreste svegliarvi tutti i giorni al caldo, aprire la terrazza e trovarvi catapultati nel giardino di palme. Da lì, scendere un paio di gradini e fare direttamente il bagno nelle calde acque dell’oceano Indiano.

E poi rilassarvi sentendo la musica nell’ampio salone o nelle camere con aria condizionata e fare colazione all’aperto nella veranda vista mare. Intorno ci sono altre ville private e la zona è molto tranquilla e silenziosa. Perfetta per chi è alla ricerca di privacy e serenità.

Forse un po’ decentrata come area, ma con autobus e taxi ci si riesce a spostare tranquillamente. Di fronte inoltre ci sono un paio di mini market dove comprare l’occorrente per pranzo e cena.

Risparmiare alle Seychelles cucinando in casa

Uno degli aspetti più vantaggiosi dello scegliere di dormire a Mahè in una villa è quello di avere la propria cucina. My House in Seychelles, in particolare, ha una cucina molto grande e attrezzatissima, ottima per chi in vacanza non intende passare troppo tempo ai fornelli. La cucina offre infatti un frullatore, un bollitore, un cuoci-riso, un tostapane e un microonde.

Come arrivare a My House in Seychelles e come spostarsi

Per raggiungere My House in Seychelles dovrete arrivare a nord dell’isola di Mahè. Ci si può arrivare in taxi o in autobus se non avete bagagli ingombranti. Dal porto: costo del taxi circa 450 rupie Dall’aeroporto: costo del taxi circa 500 rupie In autobus da Victoria bisogna prendere l’autobus direzione Glacis e poi chiedere all’autista in quale fermata scendere. Il costo del biglietto è di 5 rupie Per raggiungere Beau Vallon, la zona più vicina dove trovare ristoranti, potete usare l’autobus che ferma proprio a pochi passi dalla villa.

Le spiagge vicino a My house in Seychelles

La spiaggia più vicina a My House in Seychelles è Carana Beach, a circa 10 minuti di cammino. Spiaggia di sabbia chiara e solitamente molto tranquilla, se non deserta, incarna un po’ l’idea diffusa di “paradiso tropicale”. Per informazioni e disponibilità, potete controllare sul sito: www.myhouseinseychelles.com.

© 2017 - Riproduzione riservata

Recensione

Una villa sul mare a Mahè alle Seychelles, dove dormire e fare base per esplorare l'isola, adatta a una famiglia dato che si può cucinare e ha due grandi camere da letto o per una coppia di amici.

5/5

Mappa

My house in Seychelles

Si trova in:

Mahè, Seychelles, Africa

Telefono: (0039)3337104287

Sito web:

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!