L'Ostello più grande della Catalogna a Barcellona, catena Generator

L’ostello più grande della Catalogna, prossimo all’apertura

L’ostello più grande della Catalogna, prossimo all’apertura

di , | Dove Dormire

generator ostello barcellona

Inaugurerà i primi di marzo nel quartiere di Gracia a Barcellona l’ostello più grande di tutta la Catalogna. L’ubicazione non è casuale visto che Gracia è una zona vitale della città, ricca di giovani provenienti un po’ da tutta Europa.

L’ostello, che sarà della catena Generator, consiste in un vecchio edifico del 1963 completamente ristrutturato di 9.000 mq. distribuiti su 8 piani: disporrà di 163 camere, tra cui sistemazioni private con capienza massima fino a 4 persone e dormitori da 6 o 8 posti letto. I prezzi saranno compresi tra i 10 e i 25 euro, a seconda del periodo stagionale e del tipo di stanza.

L’ostello propone una variegata gamma di comodità, tra cui bar, sala lounge, sala giochi, banco di informazioni turistiche, lavanderia e reception 24 ore. L’interno sarà molto accogliente e di design con istallazioni artistiche di vario tipo. Per l’occasione la catena ha organizzato un concorso internazionale d’arte; i selezionati potranno così vedere le proprie opere appese sulle pareti dell’edificio.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!