Locanda Avogaria per vivere la Venezia autentica - Viaggi Low Cost

Locanda Avogaria per vivere la Venezia autentica

Locanda Avogaria per vivere la Venezia autentica

di , | Dove Dormire

La locanda Avogaria si trova, nel cuore di una Venezia ancora autentica e precisamente in Calle Dell’Avogaria 1629, a pochi minuti da Campo Santa Margherita. I Treni, il porto turistico e la stazione marittima presso S.Basilio e piazzale Roma sono molto vicini.

Un design hotel molto raffinato, che spesso mette a disposizione online ottime offerte anche a meno di 100€.

La locanda è molto piccola, le stanze totali sono 3 a rappresentare il numero perfetto, tutte intime, moderne e romantiche. Le stanze hanno un giardino privato, ad uso esclusivo della camera, dove su richiesta può essere servita la cena. Le camere, inoltre, hanno vari servizi come aria condizionata, TV LCD satellitare, internet gratuito, telefono, impianto stereo, cassaforte e kit asciugacapelli con una serie di prodotti per il beauty.

Molto importante è ricordare che le camere sono tutte per non fumatori e munite di servizi per disabili. Il ristorante della locanda è uno dei migliori di Venezia, con cucina mediterranea e veneziana che si fondono in unici sapori.

La locanda Avogaria è ideale per weekend romantici, non lo consiglio per famiglie date le piccole dimensioni. Inoltre, per chi viaggia con i fedeli amici vi ricordo che vengono accettati animali di tutte le taglie.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Avogaria Locanda & Restaurant

Si trova in:

Sestiere Dorsoduro, 1629, Venezia, Italia, Venezia (Veneto)

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Venezia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!