Kinlay House, ostello a Dublino - Viaggi Low Cost

Kinlay House, ostello a Dublino

Kinlay House, ostello a Dublino

di , | Dove Dormire

Sono stata al Kinlay House a Dublino il Capodanno di qualche anno fa e non posso che parlarne bene. L’ostello è piuttosto vicino al centro e alla fermata dell’autobus che porta direttamente all’aeroporto di Dublino.

La cosa che mi ha colpita di questo posto è che nonostante fosse l’ultimo giorno dell’anno, quindi pieno di gente, l’ostello fosse pulitissimo. I bagni venivano puliti credo ogni ora e anche le camere e i corridoi e le sale comuni erano davvero impeccabili. A mio avviso questa è la cosa più importante quando si decide di dormire in qualche struttura, che sia un ostello o un hotel.

L’ostello è piuttosto grande, al piano terra oltre alla reception c’è anche la cucina e una sala molto grande con dei tavoloni. Qui ho cenato la sera del 30 dicembre facendo uso della cucina e facendomi un bel piatto di pasta assieme agli amici. Negli altri piani tantissime camere con sale tv e sala biliardo e camere, doppie e camerate, la mia era da 6 persone.

I prezzi sono abbastanza contenuti, ricordo di aver speso non più di 20€ per una camera da 6 la notte di Capodanno, quindi non più di altri ostelli e sicuramente un po’ dimeno di alcuni hotel. Ovviamente se avete delle pretese maggiori questo non è il posto giusto, però devo dire che la posizione, la pulizia e il costo per me fanno di questo ostello un posto più che ottimo per qualche giorno a Dublino.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo