Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Keemala Phuket, Thailandia: resort immerso nella natura

2 minuti di lettura
Un resort dove vivere esperienze a stretto contatto con la natura e con la tipica filosofia Thai, coccolati dal gruppo Keemala. Curiosi di saperne di più? Se amate il mare, la giungla e i soggiorni di lusso, questo è il post che fa per voi!

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 4, 2019

Oggi scopriremo uno splendido resort dove trascorrere almeno una notte. Da visitare e scoprire se progettate un viaggio in Thailandia: il Keemala Phuket. Pronti per un soggiorno da favola? Proprio come le fiabe che ci leggevano da bambini, questo luogo si trova su di una collina, circondato dalla giungla tropicale, alle spalle di una bellissima spiaggia.

Dove si trova Phuket

Phuket è la più grande isola della Thailandia, nota come Perla delle Andamane. È collegata con la terraferma da una sorta di ponte ed ha moltissimo da offire ai suoi visitatori: dal mare, alla giungla, alla natura più autentica.

Se anche tu sei tornato dalla canonica vacanza Seychelles (Sei Conchiglie) e l’astinenza dal jet-lag inizia a farsi sentire, sei sulla giusta lunghezza d’onda per visitare Phuket.

L’importanza di questa isola è dovuta dall’unione di elementi antropici e naturali che, combinati insieme, renderanno indimenticale e autentico al 100% il vostro soggiorno.

Se questa località ti ha affascinato e hai deciso di visitarla, sono sicuro che non perderai l’occasione di immergerti nella natura inesplorata. Tutto verrà arricchito da giardini verdeggianti e dal mare cristallino che circonda tutto quello che Magellano aveva solo immaginato.

Keemala Phuket: resort da sogno in Thailandia

Si tratta di uno dei più appariscenti resort: ti stupirà per la qualità dei servizi e la disponibilità del personale, proprio nel cuore della regione (Kamala).

Il gruppo Keemala offre indipendenza, relax e ristoro per tutti coloro che hanno sognato, almeno una volta nella vita, il paradiso terrestre. Lo stretto contatto con la natura, tipico della filosofia Thai, ti regalerà pura adrenalina. Elementi indispensabili per vivere al meglio le sfide di tutti i backpacker del mondo.

Keemala Phuket, Thailandia: cosa aspettarsi

Situato tra le ridenti colline del Kamala, sulla costa occidentale di Phuket e molto vicino al distretto del Patong. Il resort offre soluzioni differenti per ogni tipo di viaggiatore: sarete catturati dalla magia della foresta e dal dolce richiamo delle piscine nascoste tra gli alberi.

Inoltre, la struttura vi offrirà una gastronomia tipica della regione arricchita dal centro benessere per la cura del corpo. Inoltre, lo staff poliglotta vi metterà a vostro agio e sarà a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.

Cancellate ogni regola: Keemala vi trascinerà nell’inesplorato, vi sorprenderà ogni giorno con scenari da capogiro. Vi farà rimpiangere di non aver prenotato prima questa vacanza.

Come raggiungere Kamala

Arrivare in Kamala non è affatto difficile: una volta giunti all’Aeroporto internazionale di Phuket, circa quaranta minuti in auto vi separeranno da questo straordinario distretto.
Saranno disponibili, in loco, servizi taxi e navetta.

I prezzi sono in linea con il lusso internazionale, se avete deciso di prenotare questa struttura certamente non rimarrete delusi.

Per risparmiare dovrete prenotare con largo anticipo (stay@keemala.com o al tel. +66 0 76 358 777) il vostro posto letto nell’albergo o in una delle ville affiliate con il gruppo più accreditato di Phuket. Al resto penseranno loro!

Digitando sul vostro inseparabile smartphone le parole magiche “Keemala – Phuket”, inaugurerete una nuova stagione della vostra vita – un viaggio da sogno, immersi nel comfort, nel relax e nella natura.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.