Inntel Hotels a Rotterdam, una chicca - Viaggi Low Cost

Inntel Hotels a Rotterdam, una chicca

Inntel Hotels a Rotterdam, una chicca

di , | Dove Dormire

L’Inntel Hotels fa parte di una piccola catena di hotel, due si trovano ad Amsterdam, uno a Rotterdam e uno a Zutphen. L’Inntel Hotels di Rotterdam si trova nella zona portuale all’incrocio di due dighe. L’Hotel è davvero bellissimo, un 4 stelle posizionato davanti all’Erasmusbrug, il Ponte di Erasmus.

L’Hotel ha tantissime stanze, almeno 16 piani in cui ci sono decine di camere con vista speciale. Tre lati della struttura sono fatti di vetro così che ognuno dalla propria stanza possa vedere quanto più panorama possibile.

La camera è meravigliosa, c’è un piccolo cestino con dolci e stuzzichini, ovviamente il prezzo non è basso e io non ho toccato niente :P Il letto è comodissimo e la luce la mattina tarda ad arrivare così anche dormendo con le tende totalmente aperte non mi sono svegliata con la luce del mattino e il panorama fuori era bellissimo.

Il bagno ha sia vasca che doccia e una piccola parte della parete in vetro opaco che da sulla camera, una cosa molto bella a dirla tutta. L’Hotel ha una bellissima sala colazione al primo piano dove si trova anche il buffet dolce e salato. La sala è grande e la vista molto bella. In uno degli ultimi piani inoltre di fianco alla sala meeting c’è anche la sala palestra e la piscina con la spa. Peccato non averla provata per mancanza di tempo :)

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Olanda
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!