Hotel Sax Vintage a Praga, lusso low cost - Viaggi Low Cost

Hotel Sax Vintage a Praga, lusso low cost

di , | Dove Dormire

Dormire a Praga in un hotel di design economico, non è cosa da tutti i giorni. L’Hotel Sax è un edificio del ‘300 abbastanza regale all’esterno che all’interno propone tutta la sua eleganza e design con prezzi davvero accessibili.

L’Hotel Sax a prescindere dalla sua bellezza ha anche una storia molto interessante. L’edificio apparteneva in origine a un fabbro dal nome Sax e nel tempo divenne prima un orfanotrofio poi un ospedale e prima di diventare un hotel fu anche un condominio. Una storia ricca che viene raccontata anche dagli interni vintage anni ’50, ’60 e ’70.

Il collegamento wi-fi è a disposizione solo nelle sale comuni e le camere per notte costano sulle 130 € se riuscite a trovare buone offerte. Un low cost un po’ sostenuto ma accettabile se pensate che la colazione è inclusa  e l’hotel è un 4 stelle nel centro di Praga.

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

beh non costapoco… ma se io avessi un hotel, loarrederei esattamente così! quindi diciamo ch esi può fare!

Sì in effetti non è poco per niente…però per una notte si può fare…a me l’arredamente piace da morire…poi i particolari e gli accessori che si trovano qua e là sono strabelli!! ; )

Federica

maggio 29, 2009 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!