Hotel Trivago, la pubblicità che prende - Viaggi Low Cost

Hotel Trivago, la pubblicità che prende

Hotel Trivago, la pubblicità che prende

di , | Dove Dormire

hotel-trivago

Anche quelli che di voi non guardano mai la televisione, avranno notato la splendida pubblicità di Trivago che va in onda in questa torrida estate sui canali televisivi italiani. Che dire? A noi piace tantissimo. Ci piace che le mete prese in considerazione siano quelle più turistiche ma con un occhio al risparmio, a dimostrazione che ancora una volta Trivago sa di cosa i viaggiatori hanno bisogno.

Rimini, Venezia, Roma, queste le mete più interessanti per l’Italia, mentre solo qualche mese fa ad esempio vedevamo le pubblicità sulle mete straniere, prima fra tutte Barcellona, meta incredibilmente amata da noi italiani all’estero.

Cosa ci ha colpito di questa pubblicità? Tante cose a dire il vero. Tante cose che fanno di questo spot uno dei più semplici tra tutti quelli che si trovano ora in tv. La cosa che colpisce subito è la musica, la canzone si chiama Never dei All The Luck In The World.

Il video è semplice, chiaro, senza sbavature, le immagini sono essenziali e di una quotidianità disarmante, ma anche sognante. Inoltre le parole sono poche e coincise, quasi inesistenti, ma che lasciano il segno. Quanti di voi associano adesso alla parola Hotel la parola Trivago? Io di sicuro sì: Hotel, Trivago.

Qui sotto la pubblicità completa. Godetevela.

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

..in più, lei è bellissima ;)

ani

agosto 21, 2013 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo