Hotel strani per vacanze spettacolari nel Mondo - Viaggi Low Cost

Hotel strani per vacanze spettacolari nel Mondo

Hotel strani per vacanze spettacolari nel Mondo

di , | Dove Dormire

Booking.com

silvermine-hotel

Se siete stanchi di andare in vacanza sempre nello stesso resort o stare sempre a condividere la solita camera di ostello, ecco una piccola lista degli hotel più strani e pazzi del mondo nei quali vi protete davvero divertire. Anche se non soggiornandoci…leggendoli! :)

Alle Isole Fiji si trova il Poseidon Undersea, il primo resort sottomarino del mondo.Qui si può dormire in stanze a 12 metri di profondità con vista mozzafiato su giardini di corallo e possibilità di dar da mangiare ai pesci premendo semplicemente il pulsante di una consolle.

A Berlino invece all’Arte Luise Kunsthotel è possibile soggiornare in una delle stanze galleria d’arte. Qui ogni camera è stata decorata da un artista di fama e presenta quindi un aspetto originale; anche la hall e le scale vantano sculturi e opere d’arte di diverso genere.

A Toronto il Blue Line Room nel Gladstone Hotel è  stata disegnata da Barr Gilmore e Michel Arcand. Dipinta di blu permette ai visitatori di fare video digitali nella stanza e modificarli in un secondo momento, utilizzando qualsiasi sfondo che desiderano.

In Svizzera esiste poi un hotel low cost nel quale è possibile dormire spendendo meno di 10 euro a notte. Due fratelli gemelli hanno deciso di trasformare un vecchio bunker nucleare nel primo hotel a zero stelle al mondo. Il risultato? Stanze dal gusto minimal sottoterra dove mancano del tutto le finestre e gli ospiti condividono bagni in ambienti dove avere un letto sembra quasi un lusso.

Per gli amanti dello stile kitsch, in California esiste il Madonna Inn Hotel dove ogni stanza è arredata in maniera unica e stravagante. Arredamenti vintage e retrò si mischiano a pareti coloratissime dove, a volte, il risultato è davvero stravagante come per esempio la Madonna Suite.

In Svezia invece il Sala Silvermine Hotel offre la possibilità di trascorrere una notte sul fondo di una grotta. La Mine Suite è stata ricavata a oltre 150 metri sotto terra e l’unico modo per accedervi è l’ascensore: nella camera non mancano i comfort e gli ospiti hanno accesso a un bagno a 50 metri dalla suite e una doccia molto particolare.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi