Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia - Viaggi Low Cost

Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia

Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia

di , | Dove Dormire

Booking.com

Ho passato due notti nell’Hotel Sorolla Centro a Valencia e non è stato per niente male. La struttura si trova in Calle Convento Santa Clara 5. Secondo me è un 4 stelle camuffato da 3 stelle, ci siamo sentiti coccolati e riempiti di attenzioni.

L’hotel si trova in una posizione centralissima, tranquilla e per niente rumorosa; ricca di negozi, ristoranti e a pochi metri dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e confortevoli. Il wifi è gratuito e avevo un bagno grandissimo arredato in stile moderno (scusate ma ho una piccola fissa per i bagni arredati bene).

Il personale è stato disponibilissimo e ci ha dato ulteriori dritte su cosa visitare o dove andare a mangiare.
Piccola chicca: il personale parla italianissimo e non guasta se sei all’estero. Per due notti abbiamo pagato 170€ e la colazione non era inclusa ma non è un problema visto che a pochi passi ci sono decine di coffee bar. Comunque al costo di 10€ più o meno è possibile usufruire della colazione a buffet. Se ritorno a Valencia, sceglierò ancora il Sorolla Centro.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...