Hotel San Marco a Passo San Pellegrino, Moena - Viaggi Low Cost

Hotel San Marco a Passo San Pellegrino, Moena

Hotel San Marco a Passo San Pellegrino, Moena

di , | Dove Dormire

Dal 2 al 5 gennaio 2013 mi prenderò anche io qualche giorno per sciare come si deve. Mia moglie non pratica la disciplina e per la prima volta porteremo sulle Dolomiti innevate anche la nostra piccola di due anni. La meta sarà l’Hotel San Marco al Passo San Pellegrino, nel comune di Moena, in Val di Fassa.

La struttura l’ho già provata l’anno scorso ed in sostanza avevo bisogno di trovare un albergo che avesse gli impianti attaccati e fosse anche collegato con un servizio navetta al paese più vicino, Moena appunto. L’hotel San Marco in questo risponde appieno alle mie esigenze sebbene non sia proprio low cost, lo ammetto. Son abituato a servizi molto più spartani, ma in questo caso é meglio non rischiare visto che viaggiamo al gran completo. L’hotel ha anche un servizio dedicato per i bambini e tutti comfort per chi voglia rilassarsi come ad esempio il centro benessere. C’é anche una grande taverna in stile baita di montagna al pianterreno dove trascorrere le serate.

Avendo con me la famiglia ho così scelto la pensione completa, e mia figlia pagherà il 50% in meno. Ricordo ancora molto bene i menù proposti e le pietanze abbondanti, e non vedo l’ora. In sostanza ho optato per andare sul sicuro.

Le piste, che partono direttamente dall’hotel, fanno parte della skiarea Trevalli con oltre 100 km di piste. Questo skipass permette anche di usufruire di tutta la skiarea del Passo San Pellegrino-Falcade-Passo Valles. Se non vi dovesse bastare, potete raggiungere a 6 km dall’hotel anche la skiarea Lusia-Ballamonte. Il tutto ovviamente fa parte del Dolomiti Superski e qui potete vedere tutti i prezzi.

Passo San Pellegrino, 15
38035, Moena (Tn)
Tel. 0462.573275

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!