Hotel Royal Santina, Best Western a Roma - Viaggi Low Cost

Hotel Royal Santina, Best Western a Roma

Hotel Royal Santina, Best Western a Roma

di , | Dove Dormire

Booking.com

Sono stata a dormire al Royal Santina per ben due notti in occasione del TBE e mi sono trovata benissimo. Dico subito che questo hotel ha “pro” e “contro” per chi vuole viaggiare low cost, ma per chi non ha particolari limiti di budget è perfetto.

Questo Best Western si trova di fronte alla stazione Termini di Roma, ma non per finta, è proprio di fronte alla stazine ed è comodissimo per chi arriva a Termini o da qui cerca un hotel per qualche notte proprio nei paraggi.

Gli aspetti positivi dell’hotel, oltre alla posizione, sono diversi. Innanzitutto il wifi che va a palla dalle camere fino alle sale meeting che si trovano un piano sotto la recepiton. La colazione e tutti i pasti in generale, cibo davvero ottimo e anche molto bello l’arredamento interno dell’hotel.

La mia camera era davvero molto carina, la cosa più bella sono le luci che si trovano a fianco al letto. Qui ci sono 4 bottoni, blu, bianco, rosso e verde, con i quali si può scegliere di cambiare colore alla propria camera in base all’umore o al colore preferito. Inutile dire che li ho provati tutti :D Il bagno è piuttosto grande e i prodotti di cortesi infiniti, la camera è deliziosa, non c’è che dire, il mio voto è piuttosto alto.

Per quanto riguarda la spesa invece, come dicevo prima, ci sono diverse promozioni durante l’anno anche se l’hotel rimane comunque un 4 stelle e la sua posizione strategica la fa pagare tutta. Vi rimando direttamente al sito dell’hotel per le foto e i prezzi, perché le mie sono piuttosto scure e non rendono affatto l’idea ;)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...