Hotel Monika a Riga, voto 8 - Viaggi Low Cost

Hotel Monika a Riga, voto 8

Hotel Monika a Riga, voto 8

di , | Dove Dormire

L’Hotel Monika Centrum si trova a circa 1,5 km dal centro della città di Riga. Un 4 stelle davvero incantevole al costo di soli 35€ a notte a persona per la matrimoniale. La mia camera era abbastanza grande, spaziosa, con due belle poltrone e due finestre che davano proprio sul parco davanti. Il centro di Riga si raggiunge con 10 minuti di camminata, ma ci sono anche linee degli autobus per chi non avesse voglia di camminare.

Nell’Hotel al piano terra si trova la recepiton e diverse sale comuni, una con un enorme pianoforte a coda bianco. Inoltre diverse sale per conferenze e una sala tv. Al piano inferiore invece la sala colazione, la sauna e la palestra. La colazione è davvero ottima, dolce e salato, dalle uova, al bacon, fino ai dolci caldi e morbidissimi ogni giorno. Inoltre yogurt, cereali e caffè (non ottimo, ma all’estero si sà) tutto davvero freschissimo e delizioso.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!