Hotel Mariver a Jesolo, vacanza low cost a Venezia, la recensione

Hotel Mariver a Jesolo, vacanza low cost a Venezia

Hotel Mariver a Jesolo, vacanza low cost a Venezia

Dove dormire a Jesolo, vicino a Venezia, dove soggiornare low cost ma mantenendo stile ed eleganza all'Hotel Mariver, leggi il post e lasciati incantare dalla destinazione.

di , | Dove Dormire

Vivere una vacanza low cost a Venezia, godendosi anche il mare e la laguna si può, basta decidere di dormire a Jesolo, la famosa località balneare che dista pochi chilometri dalla magica città lagunare, facilmente raggiungibile grazie a un sistema di trasporti acquei comodo ed efficiente, attivo giorno e notte.

Hotel-Mariver-esterna

Jesolo

Caratterizzata da un litorale ampio e spazioso, una spiaggia attrezzata e pulita, e una zona pedonale ricchissima di negozi, locali e ristoranti, tanto da essere considerata la più lunga d’Europa, Jesolo è perfetta per un soggiorno di breve o lunga durata. L’ampia scelta di strutture ricettive moderne, eleganti e confortevoli affacciate sull’arenile, ad un prezzo decisamente abbordabile, la rende l’ideale per chiunque decida di farsi una vacanza tra il mare e la scoperta del territorio circostante.

Hotel-Mariver-suite

Se scegliete l’Hotel Mariver, per esempio, offre stupende camere luminose e spaziose, anche familiari, la spiaggia privata, una terrazza panoramica con vista mozzafiato e vasca idromassaggio (perfetta per rilassarsi di sera dopo una gita a Venezia) e un comodo servizio gratuito di noleggio biciclette.

Hotel-Mariver-spiaggia

Arrivare a Venezia in motonave

Visitare Venezia è facilissimo: dal centro di Jesolo ci si mette 10 minuti in macchina o in bus a raggiungere località Punta Sabbioni – Treporti, affacciata sulla Laguna. Da qui si può decidere di affittare una bicicletta e esplorare l’ambiente lagunare verso Lio Piccolo, avvolti da un’atmosfera calma e rilassante mentre il profilo dell’isola di Torcello e di Burano si staglia sullo sfondo. Ed è sempre da qui che partono le motonavi, grandi mezzi acquei che vi portano, attraverso un percorso tra canali e isole che di per sé è già una gita, proprio in Piazza San Marco, nel cuore di Venezia.

Hotel-Mariver-camera

La linea di trasporto acqueo è attiva sia di giorno che di notte (anche se con minor frequenza) e potete quindi decidere di visitarla partendo la mattina e tornando dopo cena con calma. Perdersi tra le calli e i campielli è sempre un’esperienza assolutamente unica da vivere senza l’ansia di tornare indietro troppo presto.

Hotel-Mariver-buffet

Da Punta Sabbioni un comodo servizio di battelli vi porta anche alla scoperta di Torcello, con tutta la sua storia e Burano, la coloratissima isola del merletto. Lo stesso mezzo di trasporto, lungo un affascinante itinerario tra barene e canali, vi porta anche a Murano, famosa per la lavorazione del vetro soffiato.

© 2016 - Riproduzione riservata

Recensione

Un hotel a pochi passi da Venezia, l'Hotel Mariver di Jesolo offre tantissimi comfort e vantaggi a chi decide di soggiornare in questa bellissima zona del Veneto. Un soggiorno di grande stile e prezzi imbattibili ti attende a Venezia.

5/5

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mappa

Hotel Mariver

Si trova in:

Via Leonardo da Vinci, 4, 30016 Lido di Jesolo VE, Venezia (Veneto)

Telefono: 0421 961045

Sito web:

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Venezia
C
% humidity
wind:
H • L