Hotel Eiffel Segur a Parigi: low cost ai piedi della Tour Eiffel - Viaggi Low Cost

Hotel Eiffel Segur a Parigi: low cost ai piedi della Tour Eiffel

Hotel Eiffel Segur a Parigi: low cost ai piedi della Tour Eiffel

di , | Dove Dormire

Booking.com

Per visitare Parigi in un solo weekend è fondamentale scegliere un hotel che si trovi in una zona ottimale. I prezzi in centro sono alti, ma sono riuscita a trovare una sistemazione che faceva al mio caso.

Hotel Eiffel Segur 34, Bd Garibaldi si trova a pochi minuti dalla Tour Eiffel e dalla sede dell’UNESCO entrambe raggiungibili a piedi. La zona è ottimale in primo luogo perché centrale, ma anche perché si possono trovare due diverse linee della metro con la quale muoversi per tutta la città.

L’hotel è un 3 stelle, le camere non sono molto grandi, ma il bagno è spazioso. Inoltre, le camere sono disposte in un cortile interno e fornite di tutti i comfort, condizionatore, tv lcd, wifi gratuito (codice fornito all’arrivo), doccia con idromassaggio ed un bollitore con vasta scelta di tè e caffè. Il prezzo pagato è stato di 72 euro a notte per una camera matrimoniale (solo pernottamento), ho deciso di non includere la colazione continentale perché 10 euro mi sembravano eccessive.

Consigliato questa struttura ad una clientela alla ricerca di una sistemazione di qualità ad un prezzo modesto in una delle città più belle al mondo!

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Io sto cercando di prenotare ma per una camera doppia il prezzo minimo è di 92 euro!

facebook

Maria Di Biase

ottobre 17, 2012 | Rispondi | report

    Maria probabilmente quando prenoti tu non ci sono le stesse offerte di cui ha approfittato la nostra collaboratrice :( mi spiace

    federchicca

    ottobre 17, 2012 | Rispondi | report

ho consigliato l’albergo a 4 ragazze 17enni. secondo me ci si potrebbero trovare bene. poi vi dico se l’hanno prenotato. :)

Joja

ottobre 22, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...