Hotel Canada, Best Western bellissimo a Roma - Viaggi Low Cost

Hotel Canada, Best Western bellissimo a Roma

Hotel Canada, Best Western bellissimo a Roma

di , | Dove Dormire

Booking.com

Best Western non è affidabile, di più. Quando ho chiesto loro dei suggerimenti per Roma su twitter la loro risposta è stata immediata e precisa: Hotel Canada mi hanno detto e così io mi son fidata e ho fatto davvero bene.

L’Hotel a solo 3 stelle e dico solo perché secondo me se ne meriterebbe 4, si trova dietro Stazione Termini, molto facile da trovare. Gli interni dell’Hotel sono davvero belli, divani nella hall, bar e ascensore, insomma c’è tutto e degno di una categoria in più.

La mia camera era al terzo piano, grandissima, letto enorme, scrivania, poltrona e un bagno davvero spazioso. Aria condizionata, televisore, radio e lettore cd, insomma una bella accoglienza. Unica “pecca” la mancanza del frigo bar, soprattutto in estate è un’assenza che si nota, anche se andando alla recepito è possibile avere facilmente un secchiello di ghiaccio per l’acqua o quant’altro.

Le camere non hanno la tessera per entrare ma quelle belle chiavi pesanti che fanno tanto casa antica e si adattano benissimo alla città così come l’accoglienza in hotel, cordiale e sempre gentile, sia per chiedere informazioni che per scambiare due parole.

La colazione viene servita fino alle 10.30 e c’è di tutto, dal salato, bacon, uova, prosciutto, fino al dolce, torte, crostate, brioches, yogurt con cereali, frutta fresca, succhi e altro. Un buon risveglio sicuramente. In definitiva l’Hotel lo consiglio vivamente, per quanto riguarda la posizione, l’accoglienza e le camere, molto meglio di alcuni hotel a 4 stelle in cui sono stata.

Qui la mia recensione su Tripadvisor dell’Hotel Canada.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...