Hotel Campanile, dormire low cost a Parigi - Viaggi Low Cost

Hotel Campanile, dormire low cost a Parigi

Hotel Campanile, dormire low cost a Parigi

di , | Dove Dormire

Booking.com

Se avete deciso di visitare la città più romantica del mondo, il mio consiglio è quello di prendere un hotel al centro o quanto meno nei paraggi, ma a Parigi purtroppo i prezzi sono proibitivi. Io ho soggiornato all’Hotel Campanile 147-151 avenue de Flandres, si trova a 5 minuti a piedi da Place de la Bastille dove trovate la metro e in pochi minuti vi ritrovate al centro di Parigi.

Le stanze sono un po’ piccole ma l’ambiente è pulitissimo e accogliente. In camera trovate un bollitore e una selezione di te, caffe e biscotti. Dettaglio da non sottovalutare, nonostante sia un 3 stelle è la presenza del wifi gratuito, indispensabile per chi viaggia.

Il prezzo è stato di 130 euro per due notti e due persone e la colazione non era compresa (costa 9 euro). A mio parere è più bello assaporare del pain au chocolate in un autentico bistrot parigino (costa meno e l’atmosfera è più carina). L’ hotel fa parte della catena Campanile quindi se prenotate un po’ prima trovate sempre delle offerte vantaggiose.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...