Hotel Vincci Capitol a Madrid, 79€ a notte in Spagna - Viaggi Low Cost

Hotel Vincci Capitol a Madrid, 79€ a notte in Spagna

di , | Dove Dormire

Madrid è una delle mete più ricercate di quest’estate. La Ryanair parte da Roma, Bologna, Milano, Alghero e Cagliari, mentre la Easyjet da Roma e Milano. Una destinazione quindi che può essere raggiunta da ogni parte d’Italia.

A Madrid si può fare un giro per mangiare le tapas, scoprendo i locali più frequentati dai madrileni, fare un giro al Museo del Prado o starsene semplicemente a zonzo a vedere le meraviglie di questa incantevole città spagnola.

Per dormire senza problemi Madrid offre numerosi ostelli, ma se si vuole un hotel economico e magari in centro città, non dovete spendere molto per ottenere quello che desiderate.

L’Hotel Vincci Capitol è un 4 stelle che si trova nel centro storico della capitale spagnola, nella Gran Via al numero 41. L’hotel completamente rinnovato offre ben 140 camere e uno stile unico art decò, un ascensore con vista panoramica, un bar caffetteria e una terrazza solarium, il tutto a 75 euro per camera matrimoniale per notte.

L’Hotel Vicci Capitol è considerato come un hotel di design nel centro di Madrid a pochi passi da Plaza Major, un vero affare.

Il prezzo è davvero ottimo, ma anche la sua reputazione, visto che TripAdvisor lo elegge il miglior 50° albergo di Madrid su 492 hotel, molto buono. Sulla pagina dell’hotel di TripAdvisor tante fotografie di viaggiatori, commenti e consigli per una splendida vacanza low cost a Madrid.

© 2009 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!