Hostel Shiado a Lisbona, oasi di relax in vacanza - Viaggi Low Cost

Hostel Shiado a Lisbona, oasi di relax in vacanza

di , | Dove Dormire

Hostel Shiado è un nuovissimo ostello che si trova nel centro di Lisbona, quartiere Chiado. L’ambiente è colorato e molto giovanile ed è perfetto per una vacanza di divertimento a basso costo in Portogallo.

Le camere dell’ostello sono da 8, 6 e 4 posti letti oltre alle camere doppie e matrimoniali che vengono offerte dal Shiado hostel. In totale ci sono 36 posti. La colazione dell’ostello è inclusa nel prezzo della notte che va dai 15 ai 30 € in base alla stagione e alla camera scelta.

Lo Shiado Hostel offre collegamenti internet gratuiti e una connessione wi-fi per tutto l’edificio, inoltre tanti servizi come una libreria, stanze comuni dove vedere la televisione, disponibilità di te e caffè per tutto il giorno e la notte e una cucina per una vacanza ancora più all’insegna del risparmio, ma soprattutto per conoscere tantissime persone di culture diverse.

Lo staff di questo nuovissimo ostello è italo-portoghese tra i quali c’è anche Elene una viaggiatrice che ha girato il SudAmerica e che ora si è stabilita a Lisbona.

© 2009 - Riproduzione riservata

Mini guida

Lisbona, cosa vedere in tre giorni

Mini guida di Lisbona, cosa vedere in 3 giorni

Lisbona è una città che si può vedere in pochi giorni, o meglio, Lisbona è una città che si può vedere anche in pochi giorni. Sì perché anche...

Meteo

Lisbona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!