B&B Happy Room, stanze low cost a Mestre vicino a Venezia

Happy Rooms, B&B low-cost a Mestre

di , | Dove Dormire

Si sa che Venezia è una città assolutamente non economica, spesso trovare una sistemazione low cost è improbabile, anche negli ostelli, che in alcuni casi si rivelano dispendiosi quanto un b&b. Un’ottima soluzione per contenere i costi e che sempre più viaggiatori adottano è di soggiornare in terraferma e raggiungere la laguna con le linee di autobus che collegano Mestre a Piazza Roma giorno e notte.

Il B&B Happy Rooms di Mestre è una soluzione comoda e davvero economica. La struttura si trova in una tranquilla zona residenziale, abbastanza vicino al centro, è composta da 3 stanze: noi abbiamo soggiornato nella Camera Blu al primo piano, semplice, senza fronzoli, ma confortevole. Il bagno è sul pianerottolo, in comune con la Camera Arancione, che può ospitare fino a 5 persone.

Gabriele, il proprietario è stato davvero gentile: siamo arrivati quasi alle 9 di sera e lui si è anche offerto di venirci a prendere in stazione. Ci ha indicato dove prendere i bus per Venezia (il 2 e il 7 hanno le fermate a due passi dal b&b) e dato alcuni consigli “culinari”. Per due notti abbiamo pagato 110€ e con 5€ si può avere anche la colazione, che però è opzionale e si può decidere anche di non avere.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mappa

Happy Rooms

Si trova in:

Via Augusto Murri, 13, Venezia, Italia, Veneto (Italia)

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Veneto
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!