Gli Hotel più romantici per Tripadvisor sono in Grecia - Viaggi Low Cost

Gli Hotel più romantici per Tripadvisor sono in Grecia

Gli Hotel più romantici per Tripadvisor sono in Grecia

di , | Dove Dormire

Secondo i giudizi degli utenti di Tripadvisor i 3 hotel più romantici si trovano in Grecia, un bellissimo posto per festeggiare il prossimo San Valentino.

Al primo posto sull’Isola di Santorini si trova il Santorini Anastasis Apartments, un luogo incantevole con camere doppie vista mare, suite e appartamenti confortevoli direttamente sulla spiaggia per un soggiorno unico. Piscina, parcheggio, wireless e jacuzzi in camera sono solo alcuni dei servizi degli appartamenti. Il prezzo, poco low cost è di 170 euro a notte per appartamento.

Al secondo posto Mykonos e la sua splendida spiaggia. Al Mykonos luxury hotel c’è tutto quello che potete desiderare per una vacanza romantica. Piscina aperta anche di notte, camere romantiche con terrazzini affacciati direttamente sul mare, per non parlare della cucina un angolo di paradiso. Inoltre all’interno del resort anche un centro Spa per coccolarvi.

Al terzo posto della classifica di tripadvisor sugli hotel più romantici ancora Santorini con il Villa Renos Hotel. Le camere doppie partono da 140 a 215 euro per camera per notte. All’interno dell’hotel che si trova direttamente sulla spiaggia anche una piscina vista mare e una palestra.

Una bellissima idea per passare una San Valentino davvero romantico, anche se il soggiorno non è proprio low cost per la propria anima gemella uno strappo ogni tanto si può fare.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...

Meteo

Grecia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!