Giraffe Manor: hotel esclusivo dove mangiare con le giraffe

Giraffe Manor, Kenya: a colazione con le giraffe

Giraffe Manor, Kenya: a colazione con le giraffe

Se amate la natura e gli animali, in particolare le giraffe, rimarrete incantati dalla possibilità di pernottare al Giraffe Manor, vicino Nairobi.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Nei dintorni di Nairobi, esiste un luogo dove è possibile trascorrere del tempo a stretto contatto con le giraffe! Curiosi?

Continuate a leggere per scoprire come fare per alloggiare nell’esclusivo Giraffe Manor.

Appena decidiamo di prenotare un viaggio, una carica di adrenalina ci sorprende e ci aiuta a scegliere un luogo compatibile con i nostri gusti.

Desideriamo partire per assaporare le onde del mare? Guardiamo le ultime offerte per Formentera; oppure ci piace di più sciare, cosi da preparare i bagagli per Courmayeur?

Amiamo la vicinanza con la natura e con gli animali? L’Hotel Giraffe Manor allora potrebbe fare al caso nostro.

Giraffe Manor: più di un albergo

Si sa, prendersi qualche ora di meritato riposo fa bene al corpo e alla mente, ma se decidessimo di fare colazione con le giraffe, al di là dell’Oceano, in Africa, alle porte di Nairobi, in una tenuta rurale immersa nel verde, sarebbe allo stesso modo possibile?

La risposta è decisamente sì.
Si tratta del Giraffe Manor, in Kenya, appena qualche km distante dalla capitale: nei dintorni di Nairobi, infatti, troverete un albergo dove dormire che offre davvero pranzi, cene e colazioni a tavola con le giraffe!

Come nasce l’idea del Giraffe Manor

Questa idea è stata resa possibile da Tanya e Mikey Carr-Hartley che nel 2009 hanno aperto il Giraffe Manor immaginando di riunire la passione per i viaggi con le esigenze dei viaggiatori internazionali.

Mangiare in compagnia delle giraffe

Nel cuore del Kenya, quindi, potremo fermarci a soggiornare in una tenuta curata nei minimi dettagli che oltre ad offrire il cappuccino caldo, le torte alle mele e primi piatti super appetitosi, vi garantirà la possibilità di mangiare in compagnia di una o più giraffe all’interno della struttura.

Giraffe Manor Hotel: le soluzioni per dormire

Il personale del Giraffe Manor è super qualificato, parla correttamente inglese e – come ogni albergo che si rispetti – offre soluzioni da budget travel a suite imperiali per i più vanitosi.

Questa “casupola” vittoriana dalle tegole in terracotta ricorda lo stile vintage del secolo scorso, l’atmosfera è sublime e l’inglese della reception conferma che non siamo poi troppo lontani da Heathrow!

Un soggiorno fuori dal comune

Il Giraffe Manor è ideale per tutti coloro che sono in viaggio in Kenya e hanno in programma una gita fuoriporta.

L’unione tra la natura e i servizi tecnologici (come wi-fi, tv satellitare e computer) vi garantirà un soggiorno perfetto, indimenticabile e non convenzionale che sbalordirà i vostri amici al rientro e sarà sempre presente nei vostri ricordi.

Ogni anno Nairobi si conferma tra i primi posti, in Africa, per numero di visite di turisti stranieri che scelgono i safari al posto dei “mare o montagna”: che sensazione fantastica!
Allora quando prenoterete una colazione con le amiche dal collo lungo?

Tutti a tavola con le giraffe!

Booking.com

© 2018 - Riproduzione riservata

Recensione

Giraffe Manor: Kenya, vicino Nairobi. Luogo esclusivo dove realizzare un sogno: trascorrere del tempo insieme alle giraffe, addirittura mangiare con loro! L'Hotel è una tenuta rurale immersa nel verde e offre diverse soluzioni di pernottamento. Il personale è molto gentile e qualificato.

5/5

Rispondi