Dove dormire in Val di Non, Agritur Primo Sole - Viaggi Low Cost

Dove dormire in Val di Non, Agritur Primo Sole

Dove dormire in Val di Non, Agritur Primo Sole

di , | Dove Dormire

La Val di Non è una terra ricca di natura, tradizioni, cultura e ottima cucina, in particolar modo all’agritur Primo Sole, nella frazione di Cles, Mechel, dove ho alloggiato per un weekend di ottobre.

La struttura è nuova, gestita amorevolmente e con attenzione: le stanze sono ampie e pulite, con i tipici mobili in legno e colori pastello, tutte hanno il bagno privato, tranne una (solitamente dedicata alle famiglie) composta da due camere e un bagno. Nella sala comune dove si fa anche colazione ed collegata alla cucina è disponibile il wifi.

Il punto forte dell’Agritur è sicuramente l’atmosfera tranquilla e “di casa” che si respira, Rosario e la signora Maria sono davvero dsponibili e gentili nell’accogliere gli ospiti. La colazione vale da sola il pernottamento al Primo Sole: un tripudio di torte e dolci fatti in casa rende il risveglio un momento decisamente magico, il tutto accompagnato da succo di mela e marmellate di produzione propria.

Online potete anche vedere le iniziative organizzate dalla famiglia Poletti, come i laboratori “mani in pasta” e i pic nic al “Prà Long”, ma anche tanti suggerimenti e indicazioni pratiche riguardo a come muoversi nel territorio.

I prezzi infine sono assolutamente accessibili e permettono a tutti la possibilità di concedersi un week end qui (il prezzo massimo è di 74€ per una doppia in alta stagione), a contatto con natura e ottime tradizioni culinarie.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Trentino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!