Hotel Bloom, dormire nel centro di Bruxelles spendendo poco - Viaggi Low Cost

Hotel Bloom, dormire nel centro di Bruxelles spendendo poco

Hotel Bloom, dormire nel centro di Bruxelles spendendo poco

di , | Dove Dormire

L’Hotel Bloom si trova nel centro di Bruxelles a pochi passi dai famosi Giardini Botanici della città. L’Hotel è conosciuto e famoso per le sue affascinanti camere personalizzate ognuna con un tema o un disegno che generalmente ricopre tutta la testata del letto.

Le camere sono divise per categorie in base alla loro grandezza si va dalla L alla XXL come se fossere delle taglie. L’Hotel è davvero moderno e in tutte le camere la connessione Wi-fi è gratuita e inoltre ci sono le casse per collegare direttamente il proprio i-pod e sentire la propria musica.

Lo spazio dell’Hotel è pensato in ogni sua forma, dalle stanze per bambini, alle sale meeting per le riunioni di lavoro fino ad arrivare alla sala ristorante ampia e luminosa.

I 4 piani dell’Hotel offrono camere disegnate da artisti locali davvero uniche in cui dormire sarà un piacere. Le camere più piccole partono da 90 euro la camera doppia a notte fino ad arrivare alle 160 euro per camere XXL e magari con vista panoramica.

Se vi trovate a Bruxelles solo per qualche giorno vale davvero la pena dormirci un paio di notti.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Hotel Bloom

Si trova in:

Rue Royale 250, Bruxelles, Belgio, Bruxelles (Belgio)

Mini guida

Natale a Bruxelles, cosa fare in tre giorni

Cosa vedere a Bruxelles a Natale

Un weekend di Natale a Bruxelles è un'occasione per vedere tutte le bellezze della città belga ma sotto una luce diversa, quella del Natale...

Meteo

Bruxelles
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!