Dormire low cost a Stoccolma

Dove Dormire

City Back Packers in Svezia: dove dormire low cost a Stoccolma

di , | Dove Dormire

stoccolma dormire City Back Packers in Svezia: dove dormire low cost a Stoccolma

A Stoccolma potete fermarvi al City Back Packers per godervi in tutta tranquillità i mercatini e ripartire per l’Italia senza aver speso una fortuna.

L’ostello preannuncia nelle prime pagine la sua grande filosofia: pochi soldi, soggiorno grandioso, tutto quello che vogliamo da una vacanza aggiungo io. Qui i fondatori dell’ostello mettono in chiaro alcuni diritti riservati agli ospiti. Serate di film per tutti, sauna all’interno dell’ostello e pattini gratuiti per andare a divertirsi nella pista di pattinaggio sul ghiaccio che si trova non molto lontano dall’ostello. Inoltre il noleggio delle biciclette è gratuito.

Se sei una ragazza e viaggi sola, l’ostello offre camere femminili, senza contare che si trova in una delle zone più sicure della città di Stoccolma.

I prezzi sono molto buoni, ci sono camere doppie da 63 euro a notte, camere con 4 letti a soli 27 euro a persona, mentre le camere a 6 letti vengono solo 25 euro a persona. Per le camerate da 8 o 11 letti i prezzi si abbassano notevolmente, fino a 22 euro, non male considerando che la Svezia è una delle città più care d’Europa.

© 2008 - Riproduzione riservata

Recensione

5/5

commenti

…beh allora c'è speranza…hanno appena attivato i voli per stoccolma da Alghero!!!! viva i post low cost :-)

Damien

marzo 25, 2011 | Rispondi | report

Ciao Damien…bè se vai a questo punto ci devi far sapere com'è : )

Federica

marzo 25, 2011 | Rispondi | report