Dormire a Pisa, NH Hotel Cavalieri - Viaggi Low Cost

Dormire a Pisa, NH Hotel Cavalieri

Dormire a Pisa, NH Hotel Cavalieri

di , | Dove Dormire

Sono stata a Pisa per 4 notti e ho dormito in uno degli hotel della catena NH, per la precisione all’Hotel Cavalieri. L’Hotel non è troppo low cost, viene infatti 95€ per camera matrimoniale per notte, ovviamente poi questo è il prezzo di listino, spesso ci sono offerte o lastminute.

Tutto sommato però l’hotel è valido a partire dalla sistemazione fino ad arrivare alla colazione. L’Hotel si trova infatti nel piazzale della stazione, esattamente davanti all’uscita principale della stazione di Pisa. Non c’è nulla di più comodo che arrivare in treno in una città e trovare subito l’hotel.

La colazione è supercontinentale. Cornetti vuoti e ripieni, diversi tipi di pane, marmellate e nutella, inoltre 3 diversi tipi di succo e centrifugati, bacon, uova, formaggio e salumi. Davvero un’ottima colazione. Unica pecca è che il caffè o il cappuccino si possono fare solo dalla macchinetta.

La mia camera era deliziosa anche se ho letto alcune recensioni su Tripadvisor non proprio rassicuranti. L’Hotel probabilmente ha subito di recente un rinnovo delle camere e molte recensioni risultano ancora vecchi. Vi posso comunque assicurare che la mia camera era davvero bella. Inoltre accendendo la tele o la radio l’audio si sente anche nel bagno :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Pisa
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!