Dormire a Firenze, Hotel Croce di Malta - Viaggi Low Cost

Dormire a Firenze, Hotel Croce di Malta

Dormire a Firenze, Hotel Croce di Malta

di , | Dove Dormire

In via della Scala, 7 a Firenze si trova questo bellissimo hotel, l’Hotel Croce di Malta, a pochi passi da Santa Maria Novella. Luogo ideale in cui trovare riposo dopo un’intensa giornata passata tra le vie di Firenze. L’albergo si trova all’interno di quello che fino alla metà 800 era un antico convento di suore che ospitava giovani fanciulle.

L’ultimo piano permette di accedere alla terrazza panoramica, dove nelle giornate di sole viene organizzato un aperitivo. Uno scenario suggestivo, dove, sullo sfondo dei colli fiorentini si possono ammirare le cupole del Duomo realizzate da Brunelleschi e la facciata di Santa Maria Novella. Un’atmosfera decisamente romantica durante il tramonto.

L’hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria in soli 5 minuti a piedi o in taxi, tra i principali servizi offerti c’è la connessione WI-FI gratuita e l’utilizzo della piscina esterna (aperta solo nel periodo estivo).
Inoltre, tutto l’anno vengono proposte diverse offerte e pacchetti con tariffe molto vantaggiose sia per prenotazioni effettuate almeno 30 gg prima della partenza, ma anche per soggiorni minimi di 3 notti.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...