Domina Inn Milano Fiera, a Novate Milanese - Viaggi Low Cost

Domina Inn Milano Fiera, a Novate Milanese

Domina Inn Milano Fiera, a Novate Milanese

di , | Dove Dormire

Booking.com

Ho passato gli ultimi quattro giorni in Fieramilano a Rhò. Come sempre, specialmente in questo periodo, il tempo é stato bellissimo…cielo grigio e pioggia. Comunque, dovevo stare in fiera e abbiamo finto di essere alle Bahamas. Detto ciò, da quando esiste Fieramilano, gli alberghi spuntano come funghi ed i prezzi spesso non son abbordabili ed economici, specialmente se sanno che devi partecipare a qualche evento fieristico.

Avendo la necessità di essere il più vicino possibile (si fa per dire) alla fiera abbiamo trovato infine il Domina Inn Milano Fiera a Novate Milanese, dopo avere eliminato dalla lista parecchi altri hotel. L’albergo ha aperto nel 2009 e si vede che é frequentato esclusivamente da comitive furenti di stranieri pronte allo shopping a Milano ed espositori in fiera. La colazione é decisamente internazionale, ed ogni mattina il mio vicino indiano con baffi e turbante abbondava di uova strapazzate, bacon, wurstel, pane bianco e salame. Io son andato sul classico cappuccino e brioche. Quello che non sopporto é il cappuccino delle macchinette in sala breakfast e così dovevo chiederlo al personale. Ovviamente latte uht, a lunga conservazione.

Tuttavia le varianti per una colazione erano tante tra frutta, diversi tipi di salumi, formaggi, yogurt ed altro ancora. La camera, una doppia uso singola, era veramente confortevole. I corridoi purtroppo abbondavano di color antracite ed erano parecchio bui. Tutto sommato un buon hotel per chi, come me, spesso é a Rhò in fiera e deve coniugare un prezzo onesto e la vicinanza al polo fieristico. Ho spesso 75 euro a notte, trattamento b&b. Ultima cosa, portate con voi il navigatore…sebbene sia a 10 minuti dalla fiera. Perdersi nel groviglio di strade é molto facile.

Domina Inn Milano Fiera
Via Don Orione, 20 angolo Via Di Vittorio
20026 Fiera Milano – Novate MI
Tel +39 02 3567991

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi