Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Como al Park Hotel Meublè

1 minuti di lettura
La recensione del Park Hotel Meublè, un tre stelle nella città di Como a cento metri circa dal Lago con tanti servizi e una quarantina di camere tutte dotate di ogni comfort.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15%! Viaggi con la famiglia? Hai il 15% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 31, 2019

L’Hotel Park Meublè è un hotel tre stelle che si trova a soli 100 metri dal Lago di Como. Quaranta sono le camere: tutte dotate di tv, aria condizionata e wifi, comode sia per un viaggio di lavoro che per un viaggio famiglia. Le camere possono essere sia doppie, sia triple che matrimoniali e i bambini sono bene accetti.

hotel-como

Hotel Park Meublè a Como

L’Hotel è moderno e rinnovato di recente, l’ambiente è rilassato e l’accoglienza famigliare, ma quello che è più importante è che è vicino alle principali attrazioni della città. A pochi minuti a piedi infatti si trovano lo stadio, i giardini pubblici ed è possibile in ogni momento fare una passeggiata sul lungo lago.

Tra i servizi da segnalare, che non devono mai mancare in un hotel in cui si vuole dormire una o due notti, per lavoro o divertimento: il wifi, la colazione compresa, il parcheggio gratuito in caso si voglia arrivare direttamente in auto e il deposito bagagli.

hotel-como-camera

Cosa fare nei dintorni

Per chi preferisce fermarsi un po’ di più, nei dintorni dell’hotel a soli 40 minuti si arriva in automobile direttamente in Svizzera. Gli amanti dello shopping possono trovare diversi outlet, come quello di Mendrisio, che può soddisfare ogni necessità di acquisto, dai capi firmati agli oggetti per la casa. Oltre alla Svizzera si può rimanere nei dintorni dell’hotel e arrivare a Brunate in funicolare, per ammirare uno dei panorami più suggestivi di tutta la zona.

hotel-park-como

L’Hotel è consigliato anche alle famiglie con bambini dato che su richiesta possono essere organizzate gite in bicicletta sul lago con partenza direttamente dall’hotel e con la supervisione di una guida locale. Per chi vuole esplorare la città e i suoi dintorni anche la sera e magari approfittare di una cena dai sapori tipici e locali, nei dintorni dell’hotel è possibile trovare ristoranti e pizzerie per conoscere fino in fondo le tradizioni culinarie di questo territorio.

hotel-como-park-camera

I prezzi dell’hotel e delle camere, variano in base al periodo di prenotazioni e alle offerte presenti sul sito che può essere consultato in ogni periodo dell’anno.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.