Recensione Club Hotel: dove dormire a Milano low cost,

Club Hotel a Milano: dormire low cost

Club Hotel a Milano: dormire low cost

Club Hotel a Milano, un hotel tre stelle nel centro della città lombarda. L'hotel offre colazione e wifi, inoltre in bagno troverete sempre l'asciugacapelli.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Spesso è un problema trovare un hotel nelle grandi città che non appartenga a celebri catene alberghiere internzionali dove la qualità è sicuramente elevata, ma i prezzi non sono da meno. Di recente sono stata a Milano e cercando un hotel in zona Stazione Centrale, posizione strategica per arrivare un po’ ovunque, ho scovato il Club Hotel in Via Niccolò Copernico n. 18.

milano-hotel-club

Si tratta di un albergo a tre stelle a circa 100 metri dalla stazione centrale praticamente situato tra due fermate della metro: Stazione Centrale e Sondrio (linea gialla) in cui mi sono trovata davvero bene. Lo staff alla reception è davvero gentile e ti fornisce tutte le informazioni necessarie per poter girare al meglio la città. Inoltre fornisce un prezioso servizio di vendita dei biglietti per gli autobus diretti agli aeroporti della città, essendo rivenditore autorizzato. Su richiesta è poi possibile prenotare i biglietti per i musei e le mostre cittadine e persino per lo stadio San Siro e per il Teatro alla Scala. Insomma davvero un servizio efficiente e completo.

La colazione è inclusa nel prezzo ed è davvero un’ottima colazione, completa sia per l’aspetto dolce che salato… insomma una colazione all’altezza di un ottimo hotel tre stelle.

milano-hotel-club-colazione

Le camere sono singole, doppie ma anche triple e quadruple. La mia tripla aveva un’ottima insonorizzazione e pur non essendo molto ampia aveva davvero di tutto. Un frigobar, aria condizionata/riscaldamento, bagno privato con doccia e persino asciugacapelli, elemento essenziale per noi donne che non abbiamo mai abbastanza spazio in valigia. Inoltre le stanze sono dotate di televisore a schermo piatto e connessione wi-fi inclusa nel prezzo.

Le aree comuni sono accoglienti e molto pulite, come del resto anche le stanze. L’hotel è inoltre dotato di distributori automatici che secondo la mia personale esperienza sono davvero un quid pluris in un hotel. Se infatti si rientra tardi o non si vuole uscire per comprare quella barretta di cioccolato per placare il languorino notturno, il distributore è davvero un’ottima alternativa.

milano-hotel-club-stanza-singola

I costi delle stanze sono davvero accessibili e considerando che ci sono stata di sabato in piena settimana della moda, non posso fare altro che consigliarvi questo piccolo hotel. Anche la posizione, sebbene a ridosso della stazione centrale, è ottima oltre che sicura. Attorno circolano tram per qualsiasi direzione e la fermata metro Duomo si raggiunge in pochissimo tempo con la metro linea gialla.

Insomma una piccola grande scoperta che sono certa di rifrequentare appena avrò nuovi motivi per recarmi nel capoluogo lombardo e che mi sento di consigliare e condividere con tutti voi.

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Recensione

Un hotel tre stelle in centro a Milano, low cost e con colazione inclusa. L'albergo Club Hotel è pulito e ha spazi comuni molto grandi.

5/5

Rispondi