B&b Le Vestali a Tivoli, dormire con stile a 60e a notte

B&b Le Vestali a Tivoli, dove dormire con stile

B&b Le Vestali a Tivoli, dove dormire con stile

di , | Dove Dormire

Il b&b Le Vestali di Tivoli si trova nel centro storico della città a pochi passi dal famosissimo Tempio della Sibilla. Qui si trovano 3 camere, una al primo piano con bagno in camera e le altre due al secondo piano della struttura con bagno in comune, molto delizioso.

La struttura è nuovissima, è stata aperta infatti 2 anni fa e riporta ancora tantissimi tratti delle antiche case del centro storico di Tivoli, caratteristica ma molto ben ristrutturata. Vi sentirete dentro la storia della città ma senza alcuna rinuncia di comfort. Una comoda cucina con una sala comune si trova al secondo piano.

Nel b&b il wifi è pubblico, non c’è bisogno di alcuna password, e funziona molto bene. La colazione non l’ho provata benissimo dato che, essendo gli unici ospiti della struttura durante la notte provata non abbiamo potuto testare la colazione “casalinga” ma abbiamo avuto la possibilità di fare la colazione ad un bar vicino spesato dalla proprietaria ovviamente.

Il costo di una camera matrimoniale a notte è di 60€, buono a mio avviso se rapportato alla qualità della struttura.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

B&B Le Vestali

Si trova in:

San Valerio, 33, Tivoli, Italia, Tivoli (Lazio)

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!