B&b La Rola, nelle Langhe soggiornare in un fienile chic - Viaggi Low Cost

B&b La Rola, nelle Langhe soggiornare in un fienile chic

B&b La Rola, nelle Langhe soggiornare in un fienile chic

di , | Dove Dormire

Quale migliore stagione per andare in Piemonte a visitare le Langhe e il Roero. Terra variopinta di caldi colori autunnali, dove la semplicità e l’accuratezza dei luoghi rendono il paesaggio romantico. Terra del buon bere, vini rossi, Barbaresco e Barolo e del buon mangiare, con i formaggi, Murazzano e il Castelmagno.

Ma questo è il momento per gli amanti del tartufo di recarsi ad Alba. Un’occasione da non perdere anche per approfittare di trascorrere un delizioso weekend al bed&breakfast, La Rola, ad Albaretto della Torre (CN), che dista da Alba solo 18km. È un antico fienile ristrutturato, curato nei minimi particolari dalla creatività della padrona di casa, la simpaticissima Rita che ci accoglie con cortesia e calore.

Dopo un lungo viaggio è bello godersi il paesaggio dal balcone della propria camera, sorseggiare un bicchiere di vino rosso e perdersi con lo sguardo sulla vista spettacolare delle colline, rigogliose di noccioleti e viti.

Stanze ampie e confortevoli, con bagno privato dotato di doccia con porta in vetro ed accessoriato di ogni confort. Ricercatezza che ci convince anche nella colazione, preparata con cura e abbellita da centrotavola di nocciole con una piccola candela, effetto che ispira raffinatezza e calda accoglienza. I dolci alle nocciole, le crostate dei frutti di stagione vengono sfornati sotto i nostri occhi, accompagnati anche da formaggi e affettati tipici del posto, per non parlare del burro artigianale. I prezzi delle camere partono da 70€ con colazione inclusa e parcheggio privato. Un’ottima occasione per distendere la mente e conoscere posti nuovi.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Piemonte
C
% humidity
wind:
H • L