B&B De Curtis, dormire nel centro di Catania - Viaggi Low Cost

B&B De Curtis, dormire nel centro di Catania

di , | Dove Dormire

Il b&b De Curtis di Catania si trova nel pieno centro storico della città siciliana, a 10 minuti a piedi, forse nemmeno, da via Etnea e a 15 minuti di macchina dall’aeroporto di Catania-Fontanarossa.

Se intendete raggiungere il b&b in macchina, che si chiama b&b ma in realtà è un hotel 3 stelle, il percorso è  facile, potete poi parcheggiare direttamente davanti all’hotel. Al massimo molto vicino alla struttura c’è un parcheggio piuttosto grande anche se non custodito.

Raggiungere l’hotel con i mezzi pubblici dall’aeroporto vuol dire arrivare in stazione a Catania e poi farsi a piedi l’ultimo pezzo, 5/10 minuti a piedi al massimo. Stessa cosa per la stazione, conviene farsi una camminata e raggiungere autonomamente il b&b.

I prezzi del De Curtis sono buoni, prenotando online direttamente sul sito si risparmiano 10€ per una doppia, pagando in loco invece si spende un po’ di più. Le camere sono colorate e distribuite su diversi piani, almeno 3. La colazione è servita al piano della recepito. Le camere hanno tutti i servizi, phoon, televisore e la doccia è davvero comoda. Unico neo il letto è un po’ duro, ma per una o due notti va più che bene.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Grazie Federica per il tuo post…
Lo staff del De Curtis ti aspetta nuovamente a Catania

Decurtisbb

luglio 4, 2012 | Rispondi | report

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...

Meteo

Sicilia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!