Barcellona, Hostel Express, voto 6 e mezzo - Viaggi Low Cost

Barcellona, Hostel Express, voto 6 e mezzo

Barcellona, Hostel Express, voto 6 e mezzo

di , | Dove Dormire

Booking.com

L’Hostel Express di Barcellona è un ostello in cui a mio parere non vale proprio la pena dormire. Il voto 6 e mezzo è dato dal fatto che tutto sommato la struttura è buona e pulita. Ma avendo lo stesso budget, fossi in voi cercherei un’altra sistemazione.

L’Hostel Express si trova in Carrer de la Riera de Sant Miquel, 74, nel quartiere di Gracia. Raggiungerlo non è difficile e la metro si trova vicinissima. L’ostello nel sito parla di circa 60€ a notte anche se in alta stagione ovviamente il prezzo aumenta e le foto non rendono effettivamente com’è all’interno la struttura.

Pulita e ben posizionata, abbiamo detto, ma un pochino troppo minimal e piccola per i miei gusti. I colori sono quelli del grigio chiaro e del bianco, la colazione non è inclusa anche se ha una nota davvero molto positiva: il checkin e il checkout automatico. Cosa vuol dire? Vuol dire che se arrivate o ripartite a orari strampalati causa aerei ryanair e simili non dovrete pagare un’aggiunta per questo, che a volte può voler dire 20 o 30€ in aggiunta. Insomma, questo particolare è da tenere in conto.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...