Altomincio, Family Park sul Mincio - Viaggi Low Cost

Altomincio, Family Park sul Mincio

Altomincio, Family Park sul Mincio

di , | Dove Dormire

Il Camping Altomincio mi ha decisamente stupita. Ho concluso il mio Tour ECVacanze con una bellissima sorpresa, un camping delizioso, in un posto splendido, senza mare ma con tanta montagna intorno e uno splendido Lago di Garda a due passi.

Il Camping Altomincio è il primo villaggio in Italia in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di famiglia con bambini. La struttura si estende su una superficie di circa 66 ettari, in un ampio contesto naturale, un’ area particolarmente pregiata grazie alla sua vicinanza al Lago di Garda, raggiungibile anche in bicicletta grazie ad una comoda pista ciclabile che costeggia il fiume.

Questo Camping è davvero molto grande, sembra sconfinato anche grazie a tutti i servizi che vengono proposti, dal noleggio biciclette al noleggio quod. Inoltre il ristorante offre delle vere prelibatezze, per non parlare dei servizi dedicati ai bambini, dall’animazione all’ora di cena alle piscine con gli scivoli al babyclub fino alle serate di canto e ballo per i più piccoli.

Altomicio Family Park propone sistemazioni in case mobili completamente attrezzate da 4, 5 e 6 persone.
La struttura dispone di circa 340 piazzole ad uso di 110 case mobile Botticelli, 100 case mobile Leonardo e 130 case mobile Giotto.

Prezzi: le case Giotto, Botticelli e Leonardo vanno da un minimo di 44€ a un massimo di 170€ per 1 o 4 persone e in base al periodo di soggiorno, sono incluse aria condizionata a lenzuola per tutti gli ospiti.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...