Ai Lumi, b&b nel centro storico di Trapani - Viaggi Low Cost

Ai Lumi, b&b nel centro storico di Trapani

Ai Lumi, b&b nel centro storico di Trapani

di , | Dove Dormire

Ai Lumi è un bellissimo b&b nel centro storico di Trapani che offre bagno in camere in tutte le sistemazioni e wifi, per dare due informazioni tecniche di rilevanza. Oltre alle camere ci sono anche gli appartamenti in questo palazzo storico del ‘700. I prezzi non sono male, una doppia viene 90€ ma è giustificabile se si pensa alla posizione e alla bellezza del palazzo. Se volete spendere di meno però vi consiglio una casa vacanze o un b&b meno centrale.

Al primo piano c’è anche un buon ristorante, con camerieri gentili e professionali che vi sapranno consigliare su piatti locali e vini del territorio. Qui io ho assaggiato le olive siciliane e un ottimo Nero d’Avola del trapanese.

Anche a mezzanotte passata il locale rimane aperto anche perché si trova in una delle vie più trafficate a pochi passi dalla Torre più a sud-ovest della Sicilia e credo d’Italia. Una tappa obbligata quindi prima di visitare questo luogo, un bicchiere di vino o un aperitivo prima di dire, sono stata nella punta della Sicilia.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...