A Casa di Amici, b&b a Palermo - Viaggi Low Cost

A Casa di Amici, b&b a Palermo

di , | Dove Dormire

b&b gli amici

Il b&b A casa di Amici si trova a Palermo, ed è un posto davvero unico per un soggiorno “come si deve” nella città siciliana.

Il b&b a Casa di Amici è davvero difficile da definire. Diciamo che la “casa base” è in via Volturno 6, praticamente di fianco all’ingresso del famoso e bellissimo Mercato del Capo di Palermo, per me ancora più bello degli altri mercati palermitani. In questa struttura ci sarà sempre Claudia ad accogliervi, siciliana doc con il suo accento e la sua simpatia vi fornirà tutte le indicazioni per vivere la città in tutte le sue sfaccettature, dal cibo di strada, alle escursioni, ai luoghi da vedere.

Un b&b dal sapore di un ostello, un luogo colorato, vivace con tanti eventi e appuntamenti, che la sera offre “escursioni” guidate attraverso i luoghi più interessanti della vita notturna palermitana, ma così, senza impegno, più un’uscita tra amici.

Allo stesso tempo anche una sorta di appartamento con camere private con bagno che si trovano in un’altra struttura, sempre del b&b A Casa degli Amici, che si trova una via dopo la “casa base” :D La colazione la mattina offre cereali, latte, caffè, succhi e torte, ma non è tanto quello che si mangia, ma come lo si mangia. In un unico tavolo rettangolare, assieme a tutti gli ospiti ci si siede assieme, si parla di cosa si è fatto la sera prima, si ride e si scherza.

Un luogo accogliente e che consiglio vivamente a tutti quelli che devono visitare Palermo!

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

A Casa di Amici

Si trova in:

Via Volturno 6, Palermo, Italia, Palermo (Sicilia)

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Palermo
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!