Idea regalo di Natale a tema viaggio, prezzi low cost e idee top

Idea regalo di Natale tema viaggio: fare felici tutti

Idea regalo di Natale tema viaggio: fare felici tutti

Tutte le idee per i regali di Natale a tema viaggio, per lui, lei e per bambini a tutti i prezzi, dal low cost alle cose più costose, ma sempre originali e uniche, leggi il post.

di , | Curiosità

Pensare ai regali di Natale è una delle cose che più mi mette allegria, quasi più del riceverli. Amo regala biglietti aerei e regali a tema viaggio, ovviamente, perché ho questa strana malattia per cui tutto deve avere come finalità quello di partire e se non è un biglietto aereo o del treno, va bene anche un accessorio che possa essere utile o possa ricordare il viaggio. #troppotogo #tbnet

Tra le tante idee che mi sono venute in mente per far felici le persone che hanno la mi stessa malattia, alcune fra tutte mi sono sembrate splendide anche per me, perché diciamocelo alla fine dopo aver fatto tutti i regali di Natale, è anche bello tenersi un’idea di regalo di Natale per sé e farsela solo perché ci fa piacere, come premio, come dono!

troppotogo-portapranzo

Regali sotto i 30€

Mappa del Mondo da grattare, un classico ma un classico che ancora in tanti vogliono. Avete presente quell’amico lì, quello che viaggia quasi più di voi? Ecco, questo è un regalo perfetto per lui. In alternativa c’è la Mappa del Mondo da grattare deluxe, con dettagli demografici e sopratutto colorata.

troppotogo-tazzine

Per l’amica che ama il Giappone e che magari si porta il pranzo da casa in ufficio, ricordiamole quanto è bello viaggiare con un pensiero carinissimo, il Porta pranzo Kokeshi Bento, 3 contenitori alimentari in simpatico stile giapponese.

E all’amico fotografo con ci pensiamo? No, non parlo di quello amante di Instagram, parlo dei fotografi veri che ancora pensano a obbiettivi, lenti e macchine fotografiche serie. Ecco, a lui potremmo regalare un set di 3 tazzine da caffè a forma di macchina fotografica. Alzarsi la mattina sarà ancora più divertente ed entusiasmante.

troppotogo infusore

Infine per la coppia di amici appena tornati dalla Scozia e che non fanno che parlare di questo posto da settimane, diamogli una bella calmata con una confezione di camomilla e un Infusore Baby Nessie. Un regalo di Natale utile per chi ama il tè nelle fredde giornate d’inverno e un regalo che sarà sicuramente gradito che chi ha visitato e ama la Scozia.

troppotogo-mappamondo

Regali sotto i 60€

Non solo regali da poco, su Troppotogo è possibile trovare anche regali più impegnativi come il Mappamondo Lavagna. Questo mappamondo è per chi è sempre alla ricerca della prossima meta, per gli indecisi, per chi vorrebbe andare un po’ qua e un po’ là, facendo un salto anche a Kathmandu magari. Oltre a questa versione, c’è la versione Mappamondo in sughero, per chi ha necessità di mettere le bandierine in ogni posto visitato.

troppotogo-vw

Se avete dei nipoti amanti delle avventure, niente di meglio che stimolarti al viaggio con la Tenda Combi VolksWagen, anche se in realtà è un finto regalo per bambini, a giovarne saranno soprattutto i grandi, dato che qui ci possono stare almeno 4 adulti comodamente sdraiati in due camere separate tra loro.

Per l’amico amante delle colazioni in hotel… diamogliela a casa la colazione in hotel con Smart Breakfast Master, una struttura in acciaio inox che cuoce uova e tosta il pane in un’unica soluzione. Una colazione all’inglese da fare in casa ogni mattina fingendo ancora di essere in vacanza, perché no?

troppotogo-tenda

Ultimo regalo per Natale è per l’amico che ha trascorso notti in viaggio a dormire su un’amaca e che non riesce ad abituarsi al ritorno a casa. Il regalo è costoso, va detto, ma non è niente se pensiamo alla faccia del nostro amico quando vedrà questa Poltrona Sospesa Cacoon. Unico limite, non superare i 200kg di peso!

Un ultimo appunto va per il sito Troppotogo che suggerisce idee regalo davvero molto originali, a prezzi non troppo alti. Quelli del tema viaggio è vero, a me fanno impazzire, ma ho trovato tantissime cose anche per temi non legati per forza al viaggio che possono comunque interessare molto, per compagni, figli e genitori!

© 2016 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!