Wi-fi a Siviglia: dove trovarla - Viaggi Low Cost

Wi-fi a Siviglia: dove trovarla

Wi-fi a Siviglia: dove trovarla

di , | Cosa Fare

La mia visita alla città di Siviglia mi è rimasta decisamente nel cuore quindi sono molto felice di aver trovato questo blog Things to do in Sevilla e di poter condividere con voi viaggiatori un loro grande post, dove trovare i luoghi con wi-fi a Siviglia. Chi di voi soggiornerà la prossima volta in questa caldissima città non può non leggerlo ; )

Tra i parchi: Park Alamillo, Park de la Buhaira e Park de los Principes.

Tra le piazze di Siviglia come non mancare Plaza Alfalf, Plaza San Francisco, Plaza de la Encarnacion e Plaza Salvador. Tra i bar impossibile dimenticare Café de Indias con 2 sedi in tutta la città di Siviglia. Si trova il primo Café de Indias un locale in Av de la Re.pública Argentina at Calle Esperanza de Triana e il secondo in Calle Gonzalo Bilbao. Tra i bar con possibilità di sedersi anche all’aperto da ricordare Café Ciudad Condal e Cafe Bar Java in c/San Jacinto, 31.

Tra i ristoranti il Rodilla in Avenida de la Constitucion, 24 che a leggere dai check-in su Foursquare offre ottimi sandwich.

Ovviamente il tutto senza citare le decine di Starbucks e McDonald’s che si trovano in città, altrimenti sarebbe tutto decisamente troppo facile. Diamo merito alla città di Siviglia e ai suoi bar, utilizziamo le loro aree wi-fi gratuite.

Se sei curioso di vedere tutte  le zone di Siviglia con free wi-fi vieni a vedere il mio Piano su MapTalks.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Siviglia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!