Voglia di vacanza, voglia di mare in Italia - Viaggi Low Cost

Voglia di vacanza, voglia di mare in Italia

Voglia di vacanza, voglia di mare in Italia

di , | Cosa Fare

Anche in Italia è facile trovare prezzi low cost per le vacanze al mare e chi in questi giorni non avrebbe voglia di sdraiarsi un po’ sulla spiaggia? Il grande caldo sta arrivando e le vacanze estive non sono sempre care, soprattutto se si sa dove cercare.

Tui sta promuovendo una bella offerta proprio in questi giorni. A partire dal 12 maggio ha messo in promozione 1300 soggiorni nei mari d’Italia, niente male. Le Regioni dell’offerta, nemmeno a dirlo, hanno un mare incantevole: Sardegna, Puglia e Calabria a prezzi stracciati.

I soggiorni possono essere acquistati solo con carta di credito pagando online e le vacanze effettuate nel mesi di maggio, giugno e settembre. Le strutture sono tre, quella del Residence San Teodoro in Sardegna, il Residence Le Emerine in Puglia e il Residence La Pace in Calabria. Tutte a pochi passi dal mare offrono servizi, comfort e un’accoglienza tutta italiana.

Ora parliamo un po’ di prezzi. I tre Residence richiedono un soggiorno di 6 notti, in appartamenti fino a 4 persone con prezzi che vanno dai 75 ai 115 euro per vacanza. Di compreso c’è l’alloggio, senza pasti ne assicurazione, che è facoltativa a 6 €, ma se viaggiate in compagnia è un bel risparmio. Se siete in 4 infatti pagate dai 75 ai 115 euro a testa per settimana, e così l’alloggio non è più un problema e potete godervi una bellissima vacanza di mare italiana.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!