Una notte d’estate a Siviglia: i concerti ai Jardines del Real Alcázar - Viaggi Low Cost

Una notte d’estate a Siviglia: i concerti ai Jardines del Real Alcázar

Una notte d’estate a Siviglia: i concerti ai Jardines del Real Alcázar

di , | Cosa Fare

Booking.com

jardines-real-alcazar

Una calda sera d’estate, una notte che non vuole mai arrivare e l’incanto di arabeschi che si sposano con giardini e fontane danzanti: se passate da Siviglia non perdetevi lo spettacolo notturno ai Jardines del Real Alcázar, dove tra bouganville e bianchi roseti risuoneranno le meravigliose note di canti lontani e senza tempo.

Un viaggio musicale che ripercorre la storia della città dal Medioevo fino al XXI secolo attraverso stili differenti: dalla musica antica alla musica barocca, dalla musica classica al flamenco in una magia sussurrata al chiarore della luna.

La rassegna musicale ha inizio il 19 di giugno e ogni sera fino al 1 di settembre proporrà ai gentili ospiti i canti di una Siviglia bella e innamorata. I biglietti per la prima settimana verranno messi in vendita a partire dal 12 di giugno nella pagina internet ufficiale oppure nella biglietteria dell’Alcázar presso la Puerta del Apeadero dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 19 alle 20.30, il sabato dalle 10 alle 12. Per turisti dell’ultima ora sarà possibile acquistare dalle 21 alle 22.25 presso la Puerta de la Alcoba i biglietti per il concerto della sera stessa, qualora vi siano rimasti posti disponibili.

Segreti nascosti, amori invisibili, macchie di colore che si riflettono in specchi d’acqua, storie di principesse tristi e eroi lontani: i Jardines del Real Alcázar di Siviglia vi aspettano per raccontarvi mitiche leggende.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

sono stato a siviglia per cinque giorni nel 2012 ad agosto da allora non faccio altro che pensare di tornarci sono rimasto incantato da questa citta i profumi la gente le piazzette le tapas ho camminato con mia moglie dalla mattina alla sera assaporando la vera essenza di questa magnifica citta.

luigi

novembre 16, 2014 | Rispondi | report

Aaaaaah Sevilla es una maravilla!!!!! Incanta tutti, vi capisco benissimo!!!!

Francesca Righini

novembre 17, 2014 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...