Una mappa per Sharm el Sheikh - Viaggi Low Cost

Una mappa per Sharm el Sheikh

di , | Cosa Fare

Dopo aver girato Sharm el Sheikh in lungo e in largo ora sono pronta a fare una bella mappa così che quando andrete, se volete andare, ognuno di voi possa ritrovare qui qualche consiglio utile o ritrovarsi semplicemente sulla mappa.

In questa mappa troverete diverse cose che ho accennato nei post precedenti di Sharm ma che lì non venivano geolocalizzate. Ecco allora il perché di questo post. Qui si trova il bellissimo bar di fianco al mio Hotel, l’Oonas Dive appunto, il Sonesta Beach Resort, il Cairo (e le sue piramidi) ma anche Naama Bay e i locali dove andare.

Tra i locali consiglio il Camel Bar, mentre sconsiglio l’Hard Rock  il Pacha, troppo costosi, a Sharm si trova di meglio a poco prezzo. Ah, per non dimenticare il parco naturale Ras Mohammed.

 

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!