Un pub da fiaba a Barcellona - Viaggi Low Cost

Un pub da fiaba a Barcellona

Un pub da fiaba a Barcellona

di , | Cosa Fare

Nel mio ultimo viaggio a Barcellona ho scoperto un pub davvero carino proprio sulla Rambla. Il locale è ambientato in modo a dir poco perfetto, all’interno grandi alberi e foglie secche tutte a terra. I tavolini in legno e le sedie dei grandi ceppi di legno dove sedersi in attesa di un drink, è il Bosco delle Fate.

El Bosc de les Fades si trova sulla Rambla vicino alla fermata di Dressanes. Il locale è un po’ nascosto ma una volta trovato vi sembrerà strano non averlo mai notato prima. Il pub si trova vicinissimo al Museo delle cere per questo non ha un proprio sito ma all’interno del sito del museo delle cere una pagina è dedicata a questo bellissimo pub.

Fate un salto in questo pub se non altro per immergervi nell’atmosfera fantastica del Bosco delle fate, qui il menù è quello tradizionale e non avrete grandi sorprese, ma il locale vi stupirà davvero.

© 2009 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L