Umbria: Perugia da scoprire - Viaggi Low Cost

Umbria: Perugia da scoprire

Umbria: Perugia da scoprire

di , | Cosa Fare

Nel prossimo mese per un motivo o per un altro, che a breve vi svelerò, mi troverò in Umbria. Ecco allora che mi sono cercata un paio di città da visitare per arrivare per lo meno preparata.

A Perugia da vedere sicuramente la Fontana Maggiore che si trova in Piazza IV novembre, decorata da 50 bassorilievi e 24 statue, ma anche la Rocca Paolina decantata anche da Giosue Carducci,  la maestosa Piazza ed il Palazzo dei Priori e la Galleria Nazionale dell’Umbria.

A Perugia non sono mai stata, l’ho solo e sempre sentita nominare per due eventi in particolare, l’Eurochocolate – la Fiera del Cioccolato e il Festival del Giornalismo.– Tantissime sono le cose da visitare a Perugia e in Umbria, per il momento mi limito ad osserverla da lontano, proprio come in questa foto, nell’attesa di viverla ; )

Grazie mille per i suggerimenti Umbria Best

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Great info on Perugia, my home city! Keep it up, interesting blog nicely presented.

Thank you Italian Wine Blog ; ) You're welcome : )

Federica

marzo 9, 2011 | Rispondi | report

Perugia è bellìssima! Una gioia come mi hanno detto.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!