Trentino e castelli, visita low cost con la Trentino Guest Card

Trentino Guest Card 2014

Trentino Guest Card 2014

di , | Cosa Fare

Booking.com

trentino_guest_card

La regione Trentino propone una utile modalità per godersi le sue bellezze risparmiando e in tutta comodità.

Anche quest’anno propone la Guest Card Trentino grazie alla quale, chiunque voglia visitare questa bellissima regione, avrà  moltissimi vantaggi nonché occasioni di fare esperienze uniche nel loro genere.

Questa particolare card permette, per l’intera durata delle vostre vacanze in Trentino, di utilizzare liberamente tutti i trasporti pubblici provinciali, urbani (di Trento, Rovereto, Pergine e dell’Alto Garda ) e extraurbani di TrentinoTrasporti (la linea Brennero di Trenitalia, dalla Valsugana aa Trento-Malè).

Potrete poi accedere gratuitamente in più di settanta tra castelli (dal Castello del Buonconsiglio di Trento fino a Castel Thun a Vigo di Ton e oltre), musei (tra questi il nuovissimo MUSE di Trento e l’imperdibile MART di Rovereto), spazi ricreativi, terme, parchi naturali e molto altro.

E, cosa da non tralasciare assolutamente, permette di recarsi presso alcuni dei migliori produttori per degustare gratuitamente i loro prodotti tipici e usufruire di uno sconto del 10% sui vostri eventuali acquisti.

Per maggiori informazioni potete andare sul sito visittrentino.it/trentinoguestcard.

La Trentino Guest Card è acquistabile ad un costo di 40€ e rimane valida e attiva dal 1 aprile al 2 novembre 2014. Potete richiederla presso un qualunque ufficio turistico sul territorio e in più la troverete inclusa nel soggiorno se deciderete di pernottare in uno dei moltissimi hotel convenzionati.

In più, se viaggiate in famiglia, potete richiedere una particolare versione della Trentino Guest Card che vi permetterà di allargare i suoi vantaggi ai minori in vacanza con voi.

Ora avete una ragione in più per organizzare le vostre vacanze in Trentino.

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...