Tra le 10 città più cool c'è anche Anversa - Viaggi Low Cost

Tra le 10 città più cool c’è anche Anversa

Tra le 10 città più cool c’è anche Anversa

di , | Cosa Fare

La Lonely Planet qualche mese fa ha messo anche Anversa tra le 10 città più cool da visitare nel 2009. Anversa è una città davvero carina che offre negozietti, cioccolata e piccole birrerie nel centro storico.

Qui dove il tempo cambia molto rapidamente è importante portarsi sempre dietro un piccolo ombrello per non inzupparsi di pioggia al primo acquazzone. Il Grote Markt è la piccola piazza che si trova nel centro della città, non molto lontana dalla stazione. Nel centro della piazza la grande fontana di Brabo che spruzza acqua senza protezioni.

La strada dalla piazza fino alla stazione è una lussuosa strada dove si trovano tantissimi negozi firmati, di classe e anche negozi di diamanti. Se volete un viaggio low cost un diamante non lo consiglio, ma sono proprio belli anche solo da vedere.

Dal Grote Markt fino alla si trova il Castello di Het Steen, grande attrazione per tutti i visitatori di Anversa e del Belgio oggi museo della marineria.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!