Tra il dire e il mare, concorso di MapTalks e Tui - Viaggi Low Cost

Tra il dire e il mare, concorso di MapTalks e Tui

Tra il dire e il mare, concorso di MapTalks e Tui

di , | Cosa Fare

Tra il dire e il mare è un concorso letterario organizzato da MapTalks che inizia oggi, 22 settembre e termina tra due mesi, il 22 novembre. Lo sponsor del concorso è Tui.it e il premio è ovviamente all’altezza *-*

Come si partecipa. Per partecipare bisogna essere registrati a MapTalks, altrimenti è impossibile fare una mappa e scrivere una storia. Il concorso è letterario appunto perché all’interno della propria mappa ognuno dovrà raccontare una storia. Battute massime 10mila per raccontare un viaggio, una storia all’interno della propria mappa.

Cose importanti da ricordare. Per non sbagliare è bene ricordare di aggiungere al titolo della mappa il Tag [DIREMARE], è inoltre fondamentale modificare tra i permessi della mappa le voci, chi può leggere mettendo Tutti e chi può aggiungere post e foto, Solo me stesso. Entrambe queste due specificità se non fatte correttamente non permettono al viaggiatore di partecipare al concorso. Ai fine del concorso è importantissimo farsi votare nella mappa stessa. Ogni mappa è infatti dotata di un bottone facebook Consiglia agli amici, solo quel numero lì decreterà il reale vincitore del concorso.

Cosa si vince. Un voucher di viaggio dal valore di 1.500€ per un soggiorno di due persone a Sharm el Sheikh, partenza da Bergamo, 7 notti e 8 giorni. Una vittoria non male vero?

Mi promuovo. Siccome l’idea di questo concorso mi è piaciuta tanto, ho deciso di partecipare pure io. Come? Ho creato una mappa su un viaggio alla scoperta dei grandi scrittori europei, per girare l’Europa leggendo. Se ti va di votarmi, vai sulla mappa di MapTalks, entra e metti un Consiglia su Facebook e via ^_^

Qua trovate il regolamento completo del concorso.

© 2011 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo