Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante - Viaggi Low Cost

Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante

Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante

di , | Cosa Fare

In Spagna esiste un servizio online chiamato “El Tenedor” (la forchetta) che permette la prenotazione totalmente gratuita di più di 5.500 ristoranti di qualità sparsi per il paese e con l’aggiunta di uno sconto o di una promozione che cambia a seconda del giorno della settimana. Inoltre, per ogni ristorante presente, esiste una scheda con informazioni e commenti di chi ha già usato il servizio e provato il ristorante.

El tenedor è attivo per quasi tutte le città di Spagna e ovviamente lo è per Barcellona, dove potete trovare offerte per molti ristoranti fra i quali per esempio, l’amatissimo Doblecero, che offre tapas asiatiche e sushi creativo. Proprio per questo ristorante, attualmente è attiva una promozione che offre il 50% di sconto sul menù per cene da giovedì a domenica.

Cosa: www.eltenedor.es
(spagnolo, francese e inglese)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!